Qualità ISO

Qualità nei servizi, fedeltà dei clienti, selezione dei fornitori.
Tutte le imprese sono sensibili a queste problematiche.
Ecco allora una nuova funzione da noi sviluppata appositamente per agevolare questa delicata funzione direzionale.
Il modulo nato da questa improrogabile necessità è un’importante strumento che permette di monitorare la soddisfazione dei clienti e gli eventuali effetti correttivi decisi ed addottati; analizzare la qualità dei servizi ricevuti dai fornitori abituali, con possibile verifica / confronto su più periodi per valutarne l’andamento.

A tale scopo questo modulo fornisce la possibilità di tenere traccia di tutte le contestazioni ricevute dai clienti o espresse verso i fornitori, inserendole in un opportuno database e classificandole. (es. non conformità sugli articoli forniti o ricevuti, tempi di consegna non rispettati, errate consegne difettosità ecc.)

Queste informazioni saranno così sempre visualizzabili e diverranno strumento di analisi per valutare il livello di qualità del servizio reso o ricevuto, con analisi di andamento nel tempo.

Prossimamente sarà disponibile l’ampliamento del modulo che permetterà l’inserimento dei dati di non conformità anche riferite all’articolo prodotto o commercializzato.