“Clic To Sell” permette al personale commerciale delle aziende di Distribuzione, di gestire facilmente e velocemente tutte le tipiche attività commerciali effettuate in mobilità, attraverso gli ormai diffusissimi dispositivi Tablet o NET PC.

La soluzione Click To Sell è uno strumento utilizzabile off-line, con Interfaccia molto semplice e intuitiva per facilitare al massimo l’apprendimento e l’utilizzo.

I venditore avrà a portata di mano ogni informazione a lui utile per svolgere nel modo migliore e più produttivo il suo lavoro di informatore e venditore.

ClickToSell è un’applicazione, totalmente integrata con il nostro Gestionale AdHoc ma realizzata per essere interfacciabile a qualsiasi altro ERP del cliente.

Principali funzionalità di ClickToSell:

– Visualizzazione Scheda Clienti (dati anagrafici, condizioni commerciali, target, articoli acquistati, situazione contabile e stato del fido, elenco dei documenti (configurabile) ordini, offerte e fatture.

– Visualizzazione Anagrafica Articoli con giacenze, disponibilità, listini per quantità, confezioni, schede tecniche, immagini e/o video e gli articoli collegati (accessori).

– Catalogo fotografico dei prodotti, selezionabile per famiglia, gruppo, novità e gli articoli in evidenza.)

– Emissione documenti (preventivi, ordini e fatture) con stampa o invio per email al cliente.

– Inserimento di nuovi clienti con note (configurabile).

– Statistiche su clienti / prodotti.

– Gestione dei giri visite e/o consegne.

– Mapping del cliente e dei clienti e/o potenziali clienti della zona.

– Ulteriori funzionalità sono in fase di sviluppo.