AMI’ CRM
un CRM tascabile per avere sempre sotto controllo la situazione dei tuoi contatti, clienti o potenziali tali, profilati per tipo ed attività, concorrenza ecc.. avrai le Opportunità di vendita sempre sotto controllo. gestione delle campagne pubblicitarie o promozionali, mail marketing mirato ecc..ClickToSell
ti mette a disposizione tutti gli strumenti per raccogliere Ordini fare offerte, verificare lo stato degli ordini, consultare di cataloghi illustrati o video cataloghi, gli articoli nuovi o in promozioni, avrai la disponibilità in tempo reale e molto altro.AMI’ Service
(Customer Service), puoi gestire le Assistenze tecniche fuori sede, con monitoraggio delle attività assegnate da eseguire, ed emettere documenti come DDT dei materiali utilizzati ed il rapporto di lavoro con firma del cliente, apposta direttamente sul display del dispositivo utilizzato.AMI’ Badge
utile per chi ha bisogno di rilevare le presenze del personale anche fuori sede (cantieri o servizi resi presso sedi dei clienti); tramite questa applicazione si possono rilevare i tempi di lavoro con causali del tipo di attività svolta, inizio, pause e fine lavoro, queste timbrature sono geo-localizzate tramite varie tecnologie Gps, NFC, RFID o tramite lettura di QR code, Contattaci saremo lieti di conoscere le Tue esigenze e farti una demo delle nostre soluzioni.







AMI’ CRM
Amì CRM é l’applicazione che come un amico, ti aiuterà a svolgere al meglio la Tua professione di venditore in mobilità.
Amì CRM si distingue perché Ti permette di lavorare anche offline, cioè anche dove non si ha disponibile una connessione.
Non sarà necessario dotarsi della parte WEB del CRM perchè i dati sono residenti sul dispositivo. Inoltre, cosa estremamente utile ed unica, potrai utilizzata anche mediante comandi vocali, si proprio così, per esempio, potrai dettare al tuo dispositivo l’inserimento di un potenziale cliente (Lead), una nuova attività da svolgere, eseguire una chiamata telefoniche, anche quando stati guidando, senza doverti distrarre per digitare da tastiera.
“Amì” è lo strumento amico del venditore professionista, che permette di massimizzare i risultati di vendita.
Troverai tutte le funzioni utili come: organizzare le attività da svolgere su cliente, potenziali clienti, o contatti, tenere traccia di tutte le attività e le informazioni raccolte dagli incontri, mette in evidenza le opportunità più calde o importanti di vendita, ti permette di ottimizzare le tue risorse e il tuo tempo per massimizzare le visite per giorno. Per fare questo puoi visualizza i clienti ed i potenziali clienti nelle tue vicinanze sulla mappa e calcolare il percorsi per raggiungerli.
Queste ed altre interessanti funzioni sono già disponibili, ma altre sono in fase di sviluppo e saranno via via rilasciate.
Approfittane ora, richiedi o scarica la Tua APP, per un periodo limitato e per i primi 200 interessati riceveranno gratuitamente questo prezioso strumento. Da parte Tua ci aspettiamo solo un contributo in termini di feedback ed eventuali idee che verranno valutate per lo sviluppo dell’applicazione.
Gestione Aziende Clienti Gestione dei potenziali Clienti (Leads)
Gestione Contatti personali (relazionabili a Clienti o Leads)
Gestione e programmazione Attività
Gestione delle Opportunità
Visualizzazione del Calendario Impegni
Geolocalizzazione Aziende e Leads
Navigazione GPS Integrata
Mappatura globale aziende (individua le aziende vicine alla tua posizione)
Statistiche sempre aggiornate
Utilizzabile con comandi vocali per inserimenti e ricerche
Disponibile per i Sistemi Operativi Android >4.0 e iOS