Modulo e-Commerce

E-commerce è il modulo software per gestire il commercio elettronico integrato in AdHoc.

Permette di gestire e pubblicare con la massima facilità il Tuo sito di E-Commerce.
E’ sicuramente la soluzione definitiva per le aziende che cercano degli strumenti potenti e flessibili per gestire e automatizzare al massimo l’attività del commercio elettronico.
L’ E-Commerce è ormai diventato una pratica largamente diffusa, che continua a crescere a ritmi sostenuti anche nel nostro paese.
Un ruolo importante è giocato dall’E-Commerce B2B, infatti sono tantissime le PMI che ricevono ordini via Web da altre imprese clienti: automatizzando le procedure commerciali ed amministrative collegate alla vendita si ottengono risultati importanti in termini di risparmio di tempi e costi e in termini di soddisfazione dei clienti.
Il funzionamento è semplice. Il cliente abituale avrà una user Id ed una password grazie alla quale potrà accedere e troverà i prezzi e le sue condizioni personalizzate; inserirà i prodotti che intende acquistare nel suo carrello ed invierà l’ordine.

Essendo un cliente codificato, automaticamente gli saranno applicate le condizioni generali di acquisto definite nella sua anagrafica in occasione del primo contratto. Un click e l’ordine è fatto.
Il modulo di E-Commerce permette facili e rapide transazioni commerciali con i propri clienti in qualsiasi momento e in ogni luogo dove è presente un accesso ad internet.
Il modulo di E-Commerce è anche un ottimo contributo all’organizzazione del reparto commerciale che attraverso questo strumento rende possibile la divulgazione delle informazioni di prodotto contribuendo così in modo molto facile ed efficace alla promozione e all’incremento del fatturato aziendale.
Permette al cliente di verificare gli ordini esistenti, conoscere la disponibilità degli articoli, conoscere le promozioni / offerte commerciali, comparare tra loro diversi articoli simili per evidenziarne immediatamente le differenze, queste sono solo alcune delle caratteristiche a che danno valore aggiunto del modulo di E-Commerce.
Alcuni vantaggi del modulo E-Commerce integrato:

In breve tempo avrai ammortizzato il costo di acquisto della licenza.
Non dovrai più perdere tempo nel caricare articoli, prezzi, caratteristiche tecniche, giacenze, foto, ed altro materiale sul tuo sito, queste operazioni ora saranno svolte automaticamente, sfruttando le informazioni già presenti nel tuo ERP.
Potrai offrire ai tuoi clienti nuovi servizi on-line ad alto valore aggiunto.
Ogni cliente potrà consultare lo storico dei suoi ordini con lo stato di evasione.
Il cliente potrà essere avvisato automaticamente via e-mail ad ogni step di avanzamento del suo ordine se confermato e/o spedito.
Ogni cliente potrà avere dei listini personalizzati mantenuti direttamente dall’ambiente gestionale e disponibili automaticamente nel sito di E-Commerce.
A ogni accesso verranno evidenziati gli articoli nuovi, in promozione e quelli più frequentemente acquistati.