Software Vendita Carburanti Oli e Gas e Telematizzazione DAS ed Accise

La gestione realizzata AdHoc per la vendita dei carburanti ed affini, prevede la conversione (calcolo) dei Kg dai litri erogati tramite il valore di densità del giorno o periodo, la stampa e l’invio Telematico dei documenti “eD.A.S. ed XAB” e la relativa fatturazione XML, che a scelta può essere immediata o differita con raggruppamento dei documenti del mese; sono gestiti tutti i tipi di pagamenti dei clienti, come: Bonifici Bancari, R.I.D. o R.B (con invio degli stessi tramite i servizi di home banking).

GAS-GPL.: per chi distribuisce GPL è prevista ed integrata una specifica Gestione delle revisioni, dei serbatoi e delle valvole, oltre al controllo ed inserimento delle letture dei contatori e la relativa fatturazione automatica dei consumi rilevati.
Stampe, in questo modulo software sono previste varie stampe, tra cui: le liste clienti ed ubicazioni dei serbatoi, i registri di carico e scarico, l’elenco clienti per richiesta i rimborsi, i registri U.T.I.F. oltre alle statistiche sul venduto, acquistato dai clienti e fornitori.
La Tematizzazione dei documenti, accise e dei registri: L’intero processo di telematizzazione delle accise e dei documenti di accompagnamento eDAS (DAS elettronici) e dei registri sono già integrati nella nostra soluzione software AdHoc.

Gestione dei viaggi, semplifica ed ottimizza il giro consegne in base agli ordini da soddisfare, le consegne possono essere suddivise per zona per tipologia cliente ecc. la stampa dei DAS e dei cartellini può essere fatta automaticamente in base alle assegnazioni confermate, con ottimizzazione del giro consegne. Questo e molte altre funzioni (es. contabilità fiscale, offerte, Ordini clienti/fornitori, statistiche, sono disponibili a completamento della nostra soluzione.