Gestione Solleciti Pagamenti

Gestione Solleciti Pagamenti

Il modulo Solleciti permette di automatizzare la gestione degli Insoluti e dei Mancati Pagamenti.

Nel caso di Insoluto, ad esempio, la procedura provvederà, mediante una registrazione contabile, alla riapertura della partita che era stata chiusa attraverso la contabilizzazione effetti o direttamente da prima nota.

Gli Insoluti ed i Mancati Pagamenti vengono sollecitati con l’invio di comunicazioni suddivisibili in diversi livelli di avanzamento che possono essere inviate al cliente tramite posta, fax, o email con testi personalizzati.

Contestualmente alla registrazione di un Insoluto, è inoltre possibile decidere di bloccare le operazioni di vendita con quel cliente, oppure di porlo in uno stato di moratoria attribuendogli una diversa modalità di pagamento (Tipicamente Contanti o Rimessa Diretta).

Brochures

Scarica la nostra presentazione aziendale e la scheda del servizio

Iscriviti alla Newsletter

Tieniti sempre informato sulle nostre offerte e promozioni!
Chiudi
Iscriviti alla Newsletter